La Mia Guerra Contro il Cancro

Ridurre il Consumo di Alcol

Ha affrontato il cancro a testa alta e proprio in questi giorni ha ricordato quel 14 dicembre 2012, quando ci fu la sentenza dei medici. Il cancro del pancreas è considerato un vero e proprio “big killer”, la quarta causa di morte per tumore nel mondo occidentale. Non importa se e` Covid, per quanto proprio la pandemia di Covid ha fatto da specchio riflettente lo stato delle cose. Ora il fatto che sia fermo è una cosa buona». Ad aprire una finestra su questo mondo - fatto di attese infinite nelle sale di aspetto degli ospedali, di cartelle cliniche e di cicli di radioterapia - è la riminese Valentina Vignali. Cliniche e ospedali alternativi utilizzano minerali acido-neutralizzanti come calcio, magnesio e potassio per aiutare la correzione degli squilibri acido/alcalini nel corpo. Nella sua newsletter, il dottor Bruce West (MD), descrive i protomorfogeni come i più piccoli granelli di vita che il nostro corpo produce specificamente per far crescere ogni tipo di tessuto o organo.

In teoria, quando un organo sviluppa il cancro, la conformazione dei protomorfogeni verrà cambiata. Nei primi studi, è stato dimostrato che lassunzione per via orale dei protomorfogeni adatti, hanno avviato la guarigione del cancro polmonare. Il suo lavoro è continuato dal Dott. Nicolas Gonzalez a New York, con il finanziamento del governo degli Stati Uniti in modo che possa ufficialmente effettuare "ricerca e sviluppo" per un sistema identico a quello del Dr. Oncolyn si dirige ai radicali liberi ed è un integratore collaudato per il sistema immunitario. Durante i 66 anni in cui Rife progettava e costruiva strumenti medici, ha lavorato per lottica Zeiss, per il governo degli Stati Uniti, e per diversi benefattori privati. Decine di studi pubblicati dimostrano lefficacia di questo poco conosciuto leukeran ordine composto naturale preso dalla polpa degli agrumi – in particolare di pompelmo. Molti sono convinti che la nostra dieta moderna, ricca di alimenti che formano acido, in particolare zucchero raffinato (una delle peggiori cose che un malato di cancro possa mangiare), è una ragione per cui i tassi di cancro sono esplosi negli ultimi 100 anni. Di particolare importanza è riflettere sull'influenza dell'industria farmaceutica sulla professione medica.

Recentemente riformulato con tredici specie di funghi Polyporus (Ice Man Polypore, Agarikon, Artista Conk, Reishi, Oregon Polypore, Maitake, Chaga, Shiitake, Mesima, betulla Polypore, Zhu Ling, Suehirotake, e Yun Zhi), MycoSoft Gold è specificamente progettato per potenziare il sistema immunitario di un complesso assortimento di polisaccaridi – nutrienti precursori necessari per il sistema immunitario. Negli individui sani la Lattoferrina è un sistema di difesa che protegge le nostre aperture corporee, come occhi, bocca, naso e altri orifizi altri invasione infettive. Questo naturale potenziatore immunitario, commercializzato negli Stati Uniti da Lane Labs, Inc., ha aumentato la durata della vita di malati terminali di cancro di oltre il 60%, secondo un recente studio. La ricerca ha dimostrato che una qualche forma di psicoterapia può migliorare la qualità di vita del paziente. Considerando che il corpo umano è costituito da circa trentamila miliardi di cellule che continuamente cooperano e si coordinano, il cancro non è nient’altro che uno dei possibili esiti dei processi evolutivi che avvengono nel corpo durante la vita di un individuo.

Nel raccontare la lieta notizia Jane Fonda ha anche spiegato quanto sia stato duro il percorso con la chemio, e quanto fortemente ha influito sul suo corpo. Condizioni acide eccessive portano via ossigeno dal corpo. In chimica generale, i composti acidi tendono ad espellere ossigeno, mentre i composti alcalini o base (opposto di acido) assorbono ossigeno. Benché lo studio punti il dito soprattutto sull'abuso di alcol, non assolve del tutto nemmeno il consumo moderato: capecitabine generici acquistare nei maschi il 10-15 per cento dei tumori dovuti all'alcol si verifica in bevitori moderati, mentre nelle donne la percentuale sale al 20 per cento per il tumore della mammella. Quindi potrebbe esserci più di una ragione per aumentare la quantità di soia nella nostra dieta. Per questa ragione è preferibile evitare i superalcolici che contengono un elevato tasso di etanolo. Molte diete terapeutiche sono progettate per neutralizzare lacidità in eccesso. L'obiettivo della nostra ricerca sul cancro è quello di migliorare la gestione dei pazienti affetti da patologie per le quali le esigenze terapeutiche sono importanti e non sempre soddisfatte, con la continuità dei valori del gruppo e con l'obiettivo di contribuire ad un miglior benessere dell'uomo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “La Mia Guerra Contro il Cancro”

Leave a Reply

Gravatar